Dopo l’esperienza al Grande Fratello, torna a parlare Giampiero Mughini che racconta quanto vissuto e dice la sua sul possibile vincitore.

Entrato con grande curiosità del pubblico nella Casa più spiata d’Italia, Giampiero Mughini ha fatto in tempo a sganciare qualche “massima” e rendersi protagonista di simpatici siparietti prima di salutre il Grande Fratello. Ora, a Verissimo, il noto giornalista e volto tv ha raccontato le sue sensazioni a reality concluso confidando anche chi potrebbe trionfare in questa edizione.

Mughini e l’esperienza al GF

Tornato alla vita di tutti i giorni anche per motivi di lavoro, “devo finire un libro entro l’anno”, Mughini ha raccontato alla padrona di casa di Verissimo, Silvia Toffanin, come sia stata la sua esperienza all’interno della Casa.

Dopo aver sottolineato di aver testato il “diabolico meccanismo televisivo“, il giornalista ha spiegato: “Come sto dopo il GF? Mi sto riprendendo, ma non perché sia stata una brutta esperienza, semplicemente impegnativa”. E ancora: “Ho capito che ne è valsa la pena. Ragazzi e ragazze giovani di cui potevo essere il bisnonno mi hanno accolto con grazia”.

Nella testa del giornalista non ci sono dubbi sul fatto che rifarebbe ogni gesto, azione e parola fatta dentro la Casa: “Il Mughini è l’unica cosa che so fare ed è un uomo libero”.

Su chi potrebbe poi vincere il programma: “Beatrice, penso che sia la persona giusta per la vittoria. È una persona piena, con il suo carattere e a volte caratteraccio”.

Di seguito anche un post Instagram del programma con alcune parole del noto giornalista dopo l’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5:

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2023


Eleonora Giorgi annuncia di avere un tumore: la reazione del figlio Paolo Ciavarro

“Ilary Blasi mi ha chiesto 80 mila euro di danni”: l’ex amico commenta il documentario e non solo